Leni’s amplia la gamma di succhi con il nuovo Mela & Rabarbaro

Leni's

Naturalità e benessere è il binomio che contraddistingue la gamma di succhi per il mondo bar a marchio Leni’s, brand di Vog Products, l’azienda di trasformazione della frutta di proprietà delle cooperative frutticole dell’alto Adige e del Trentino. Gamma che ora si amplia di una nuova referenza, il succo Mela & Rabarbaro, proposto, come il resto della gamma, in bottiglia di vetro da 250 ml.

Prodotta esclusivamente con ingredienti naturali, mele provenienti dal Trentino Alto Adige, conferite dalle cooperative socie, ed estratto di radice di rabarbaro, senza zucchero e coloranti aggiunti, la nuova referenza si rivolge a un pubblico di consumatori particolarmente attento agli aspetti della naturalità e della salute. Unisce infatti alle proprietà nutrizionali della mela le virtù del rabarbaro, una pianta aromatica nota per le proprietà digestive e per il suo ricco contenuto di polifenoli, vitamina C e sali minerali come ferro, calcio, fosforo e magnesio, che ne fanno anche una fonte di energia con un ridotto contenuto di calorie. Un’unione che funziona anche sotto il profilo del sapore, dove il gusto leggermente amaro del rabarbaro va ad equilibrare la dolcezza della mela.

La nuova referenza arricchisce la linea di succhi che comprende anche Spremuta di mela, e i succhi Mela & Zenzero, Mela & Sambuco, Mela & Bergamotto e Brûlè di Mela, quest’ultimo da servire caldo.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome