Guanarà, zenzero e baobab per la nuova linea Actimel Shot

Actimel shot

Novità in casa Actimel. Lo yogurt probiotico prodotto da Danone si arricchisce della nuova linea Actimel Shot, che ai benefici del prodotto tradizionale aggiunge ulteriori funzionalità grazie al mix di ingredienti esclusivo che la caratterizza.

La linea è infatti composta da tre referenze, Actimel Vitality shot, Actimel Sustain shot e Actimel Focus shot, ognuna delle quali è caratterizzata da una speciale selezione di vitamine e ingredienti innovativi che si combinano alla formula tradizionale. Formula tradizionale che comprende, per ogni bottiglietta, oltre ai normali fermenti dello yogurt, ben 20 miliardi di fermenti probiotici L. Casei Danone, i fermenti esclusivi selezionati da Danone Research che favoriscono l’equilibrio della flora intestinale.

Andando più nello specifico, Actimel Vitality shot contiene vitamina B3 che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, grazie all’abbinamento con lo zenzero, che inoltre dona al prodotto un gusto deciso e piccantino.

Actimel Sustain shot, invece, ha un gusto fresco e leggermente speziato dato dal frutto del baobab, un concentrato di vitamina C che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Questa referenza ha dunque un’azione antiossidante che si aggiunge al consueto supporto al sistema immunitario dato dalle vitamine B6 e D.

Infine, Actimel Focus Shot che si contraddistingue per il suo gusto tostato e intenso dato dal guaranà, ricco di vitamina B5 che aiuta normali prestazioni mentali, aiutando a mantenere la concentrazione.

Tutti e tre i nuovi prodotti non contengono zuccheri aggiunti né edulcoranti. Sono disponibili in bottigliette da 100 ml commercializzate singolarmente, in quanto pensate anche per il consumo on the go e per facilitarne facilitare la scelta e il consumo a seconda delle preferenze del momento.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome