Drink e performance musicali a Terrazza Red Bull a Milano

Red Bull

Un grande party ha celebrato l’apertura a Milano di Terrazza Red Bull, il temporary bar firmato dal brand di energy drink in vista del Gran Premio di Formula 1 di Monza, che si correrà il prossimo 2 settembre.

Collocato nella splendida location di Terrazza Duomo 21, il temporary bar resterà aperto fino al 2 settembre, dall’ora dell’aperitivo a notte fonda (dalle 18 alle 2.00), proponendo ogni sera cocktail originali realizzati con i prodotti della gamma Red Bull, sia a base delle classiche referenze Red Bull Energy Drink e Red Bull Editions (nei gusti arancia, frutti rossi e agrumi, frutti tropicali, lime), sia della nuova linea Organics.

Quest’ultima è la gamma premium di bevande biologiche lanciata di recente da Red Bull. Una linea di soft drink effervescenti preparati solo con ingredienti di origine naturale, senza utilizzo di aromi artificiali, coloranti artificiali, conservanti o additivi che costituiscono un’alternativa biologica alle bibite analcoliche tradizionali e disponibili in quattro diversi gusti: Simply Cola, Bitter Lemon, Ginger Ale e Tonic Water.

Miscelazione e musica sono state le grandi protagoniste della festa inaugurale del temporary bar, con il flair bartending show di Bruno Vanzan e l’after Jesus show che ha visto alternarsi dietro la consolle i dj Andy Rosh e Nora Bee, la permormance canora della cantante Aston G e come special guest il dj Lele Sacchi.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome