Depuravita lancia la gamma Superjuice Bio

superjuice

Gustosi, salutari, biologici e ricchi di proprietà benefiche per l’organismo. Sono i succhi funzionali che compongono la gamma Superjuice Bio, appena lanciata dal brand milanese Depuravita.

Pensati per consentire anche al gestore bar di soddisfare la sete di bevande sane, nutrienti e naturali dei loro clienti, domanda in forte crescita, i sei succhi che compongono la linea sono realizzati esclusivamente con ingredienti bio: frutta e verdura con l’aggiunta di qualche super alimento, ovvero ingredienti naturali quali camu camu, bacche di goji, di acai o chlorella o spezie come la curcuma, caratterizzati da un’alta concentrazione di sali minerali, vitamine, probiotici e di antiossidanti, tutti da agricoltura biologica certificata e preferibilmente a chilometro zero. Gran parte delle materie prime proviene infatti dalle coltivazioni dell’azienda stessa, situate nel territorio di Abbiategrasso, alle porte di Milano.

Materie prime che vengono sottoposte a un particolare processo di lavorazione per mantenerne inalterate le proprietà nutritive. I succhi vengono infatti estratti a freddo e, una volta imbottigliati, i prodotti vengono sottoposti a un particolare processo denominato Hpp (High Pressure Process), messo a punto da Depuravita, che consente di eliminare dal contenitore tutta l’aria presente, così da garantire la vitalità dei fitoelementi presenti nella bevanda e, al tempo stesso, una durata del succo fino a 30 giorni, senza alcuna aggiunta di coloranti, conservanti e zuccheri.

Ogni referenza è stata realizzata con un mix di ingredienti studiato per soddisfare specifiche funzionalità. Fanno parte della gamma: Gold Energy – Curcuma, che unisce all’apporto di minerali garantito dalla curcuma e dalla barbabietola quello di vitamine fornite da arancia rossa, limone e carota; Citrus Power – Probiotici, studiato per favorire l’equilibrio del microbioma e dare all’organismo tutta la vitamina C della quale necessita, grazie alla presenza di succo di limone e di pompelmo, sale rosa himalayano, miele e un probiotico di alta qualità (Bacillus Coagulans); Green Detox – Chlorella, pensato per risvegliare le energie e tenere i muscoli tonici, grazie all’alto contenuto di chlorella, un’alga ricca di aminoacidi vegani che vanno ad aggiungersi all’azione rinfrescante della lattuga iceberg e della mela e a quella rimineralizzante degli spinaci; Age-Less - Bacche di Goji, dove le proprietà antiossidanti delle bacche di goji si sposano con quelle digestive della papaya e ai benefici della carota, ricca di betacarotene e calcio; V Boost - Bacche di Acai, fatto con mela, polvere di bacche di acai, ricca di steroli e antiossidanti, bietola, kiwi e pompelmo giallo, rinfrescanti e ricchissimi di vitamina C; Skin Fit - Camu Camu, dove invece troviamo le virtù idratanti e depurative del melone bianco e del cetriolo unite al potere rinfrescante della menta e della lattuga iceberg e alla vitamina C fornita dal camu camu.

Adatti ad adulti e bambini e perfetti per ogni momento della giornata, dalla colazione al break di metà mattina o pomeriggio, ma anche per la pausa pranzo, i Superjuice Bio sono forniti in bottiglie da 250 ml.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome