D&C è il nuovo distributore degli energy drink Mtv Up!

Mtv Up!

Si amplia la gamma di prodotti distribuiti in esclusiva da D&C. Ultima novità entrata in catalogo è la gamma di energy drink Mtv Up!, firmati da Mtv, il brand mediatico indirizzato ai giovani e ideatore del primo canale di musica in Tv.

L’operazione è frutto dell’accordo di collaborazione sottoscritto con Ultramar Caffè Beverage Division, importatore delle bevande per l’Italia, in base al quale D&C si occuperà della logistica e della distribuzione del prodotto nel nostro paese, mentre Ultramar continuerà a occuparsi delle attività di marketing e comunicazione delle bevande.

Prodotti da Energy Beverages, partner di Viacom International, divisione per il mercato non statunitense del conglomerato dei mass media Viacom, su licenza di Mtv, gli energy drink Mtv Up! sono bevande gasate pensate in primo luogo per un target giovanile, lo stesso pubblico di riferimento al quale si rivolge il canale televisivo.

Energetiche e stimolanti, grazie alla presenza di caffeina e taurina, che aiutano a recuperare dalla fatica fisica e mentale, e di vitamine del gruppo B, che facilitano il metabolismo di grassi e proteine e quindi velocizzano la produzione di energia, le bevande sono disponibili in tre referenze: Classic, Sugar Free, ovvero la versione prima di zuccheri, e Citrus, al gusto di arancia e limone.

Tutte e tre le versioni sono distribuite in lattine dal design moderno e accattivante, in linea con lo spirito iconico e irriverente del brand Mtv, in formato da 250 ml.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome