Da Twinings due nuovi tè e infusi dai gusti speziati

Sono all’insegna dei gusti speziati le novità che arricchiscono la gamma di tè e infusi di Twinings, tra le principali realtà del settore a livello mondiale. Due miscele, Infuso curcuma e arancia e Tè nero aromatizzato zenzero e agrumi, che hanno come protagoniste altrettante spezie, appunto la curcuma e lo zenzero, ricche di proprietà benefiche e sempre più apprezzate dai consumatori.

Disponibile in confezioni da 20 filtri, Infuso curcuma e arancia nasce dall’unione delle note speziate della curcuma, radice apprezzata sin dall’antichità in Oriente per le sue proprietà, è un importante antiossidante, stimola il fegato, aiuta a tenere sotto controllo i livelli di glicemia, migliorando il metabolismo di carboidrati e zuccheri, e a stimolare il sistema linfatico e quello circolatorio, con il profumo dolce e brioso delle arance. Il risultato è una bevanda 100% naturale, dal colore vivace e dal sapore aromatico e raffinato.

Tè nero aromatizzato zenzero e agrumi è invece una miscela dove il gusto rotondo del tè nero si fonde con le note piccanti dello zenzero e il profumo fresco di limone e bergamotto. Fornito in confezione da 20 e da 25 filtri, si caratterizza per il sapore avvolgente e brioso che lo rende perfetto sia per la colazione sia per il break di metà mattina o pomeriggio.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome