Con Mermaid Foodness tinge di rosa la pausa al bar

Mermaid Foodness

Un concentrato di energia dall’insolito, quanto accattivante, colore rosa. È Mermaid Latte, o latte delle sirene, la nuova bevanda a base di estratti funzionali lanciata da Foodness, il brand dei “free from” di Olibar.

Interamente naturale, la nuova bevanda si propone come una soluzione per un break a qualsiasi ora della giornata, ricaricando con nuove energie corpo s spirito grazie alle proprietà dei suoi ingredienti. Alla base di latte di cocco, si aggiungono infatti l’alga ascophyllum, fonte naturale di iodio e di nutrimenti utili al suo assorbimento, che sostengono la concentrazione e le funzioni tiroidee, la schisandra, le cui bacche hanno un effetto antiossidante, molto nutriente ed energetico, che aumenta la resistenza allo stress e stimola il cuore e il sistema nervoso, il dragon fruit, un frutto ipocalorico ricco di ferro, fosforo, calcio e potassio, e il sea berry (olivello spinoso), una preziosa fonte di acidi grassi Omega, in particolare il raro Omega 7,  che ha un’azione protettiva, idratante e ringiovanente.

Dall’aroma fruttato di bacche rosse, con note floreali, e dal delicato sapore di latte di cocco con una nota di frutti rossi, Mermaid Latte ha inoltre un ridotto contenuto calorico, è gluten free ed è del tutto privo di lattosio, coloranti, grassi idrogenati, zuccheri aggiunti così come di sciroppo di glucosio.

La nuova bevanda è fornita in confezione da 50 capsule professional (ognuna da 14 grammi), 100% riciclabili, per la Genius Compact Machine, l’erogatore professionale di Foodness pensato per le bevande in capsule. Compatto e dotato di un serbatoio da 2 l, questo si può utilizzare con tutti i caffè speciali e le bevande con estratti funzionali a marchio Foodness, assicurando la totale assenza di contaminazione di prodotto tra un’erogazione e l’altra.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome