Coca-Cola HBC Italia lancia la nuova Fanta in edizione limitata

bevanda Fanta Arancia e Frutto della passione

Si amplia con una nuova referenza in edizione limitata la gamma di prodotti a marchio Fanta. Coca-Cola HBC Italia, principale produttore e distributore di prodotti della The Coca-Cola Company nel nostro paese ha infatti lanciato Fanta gusto Arancia e Frutto della Passione, la novità per l’estate dedicata al mondo dei locali.

Fresca e dissetante, la nuova bibita è frutto dell’incontro di gusti dai caratteri differenti, quello dell’arancia e del frutto esotico, ma che si sposano perfettamente, dove la nota agrumata della prima va a combinarsi con quella naturalmente dolce e leggermente acidula del secondo.

Disponibile fino a fine settembre, la bevanda è fornita in bottiglia in Pet da 45 cl e va ad arricchire la gamma Fanta che include le referenze Fanta Original, fatta con succo di arance 100% italiane, Fanta Zero Zuccheri Aggiunti, priva di zuccheri aggiunti, Fanta Lemon, l’originale limonata Fanta fatta con polpa di limone, Fanta Gusto Limone e Fiori di Sambuco, molto rinfrescante, e Fanta Gusto Arancia Rossa, dal gusto forte e intenso dell’arancia rossa, sempre proposte nello stesso formato.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome