Bosco Mix, il nuovo succo della gamma L’Arte del 100% Yoga

Bosco Mix Yoga

Cresce la gamma L’Arte del 100% Yoga, la linea di succhi premium per il mondo bar firmata dallo storico brand di Conserve Italia. La novità della gamma è Bosco Mix, un succo 100% frutta dal colore viola intenso, composto da frutti di bosco, nello specifico mirtilli, fragole, ribes, lamponi, e mela rossa e uva rossa. Un succo corposo, dal gusto vellutato con la tipica astringenza dei frutti rossi unita a una gradevole dolcezza.

Come tutte le referenze della linea, la new entry è realizzata esclusivamente con materie prime naturali e di alta qualità, senza zuccheri aggiunti così come è completamente priva di coloranti e conservanti. L’Arte del 100% Yoga è infatti una gamma pensata per soddisfare la voglia di novità dei consumatori e la loro predilezione per scelte alimentari incentrate su prodotti di elevata qualità e naturali sinonimo di benessere e salute.

Bosco Mix è la tredicesima referenza della gamma che comprende già 8 referenze 100% frutta, Pesca, Pera, Albicocca, Mirtillo, Arancia, Pompelmo, Ananas, Mela Golden) e 4 mix di frutta e verdura 100% veggie, Ace, Mango-Mela-Zucca-Carota, Pera-Finocchio-Zenzero, Frutti di bosco-Carota nera-Barbabietola). Tutte disponibili in bottiglia di vetro trasparente da 200 ml, con il comodo tappo twist off e la scritta Yoga in rilievo che fa riferimento esplicito alla nascita del brand, il 1946, quando Yoga produsse i suoi primi succhi di frutta, i succhi di frutta alla pera, alla pesca e all’albicocca, mentre l’etichetta dai tratti puliti e dallo stile artigianale esalta l’immagine e la descrizione del prodotto.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome