Biscaldi amplia la linea di tè freddi AriZona con tre nuovi gusti

Biscaldi amplia la linea di tè freddi AriZona

Si arricchisce di tre nuove referenze la gamma di tè AriZona, importati e distribuiti in esclusiva nel nostro paese dal Gruppo Biscaldi di Genova.

Arizona Green Tea Peach, Arizona Green Tea Plum e Arizona Green Tea Citrus Low Sugar sono le novità di questa estate: la prima è un rinfrescante mix di tè verde e vero succo di pesca, arricchito con ginseng e miele d’arancia; nella seconda, invece, al tè verde è aggiunto ginseng, succo di prugna e sempre un pizzico di miele; nell’ultima sono i succhi di limone e lime a mescolarsi con il tè verde per dar vita a una bevanda dal gusto fresco e dissetante che si caratterizza, in più, per il ridotto apporto calorico, pari a sole 20 calorie a bottiglia.

I nuovi gusti vanno ad arricchire una gamma che ora conta in totale 10 referenze. Oltre a quelle citate, ne fanno parte: tè verde al ginseng e miele, tè nero alla pesca, tè bianco al mirtillo, tè verde al melograno, tè nero al limone, Zero, una bevanda al tè verde ma senza calorie, e Half&Half, composto per metà da tè e metà da limonata.

Tutte bevande di alta qualità, pensate per rispondere alle esigenze di una clientela attenta che non vuole rinunciare al gusto, ma che al tempo molto attenta agli aspetti del benessere e della naturalità. I tè AriZona, infatti, oltre a essere del tutto privi di aromatizzanti, coloranti e conservanti artificiali, sono anche ricchi di antiossidanti e di preziosi ingredienti naturali come il ginseng e il miele, e prodotti con un processo di pastorizzazione a caldo, ad alte temperature, che ne garantisce la qualità.

L’intera gamma è disponibile in bottiglie in Pet da 500 ml, caratterizzate da un package allegro e che cattura l’occhio: le bottiglie sono interamente ricoperte da una pellicola con grafiche accattivanti e colorate, che inoltre garantisce anche una protezione dai raggi Uv, mantenendone la qualità inalterata nel tempo.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome