Bevande bio e tè in vetro: le novità San Benedetto

Una linea di bevande bio, una di tè in vetro e una nuova edizione delle lattine “sleek” Special Edition: sono le tante novità che vanno ad ampliare la gamma di referenze San Benedetto dedicate ai locali.

Cominciamo da Amor BIO, una linea di bibite gassate premium pensata per andare incontro alle esigenze dei clienti sempre più attenti alla qualità e naturalità di ciò che consumano, ma che non vogliono rinunciare al gusto. A questo scopo la nuova gamma è stata realizzata esclusivamente con ingredienti provenienti da agricoltura biologica, zucchero di canna, succhi di origine italiana, aromi naturali, ed è del tutto priva di coloranti e conservanti. Due le referenze che la compongono, i gusti Aranciata e Limone, disponibili da maggio nel formato da 18 cl.

Altra novità riguarda la categoria dei tè con l’arrivo di Thè San Benedetto in vetro. Si tratta di una gamma esclusiva di tè i alta qualità in purissima acqua San Benedetto, disponibili in una pregiata bottiglia di vetro da 25 cl. Disponibile da maggio, le due referenze che la compongono, ovvero i gusti Limone e Pesca, si caratterizzano per il sapore intenso e dissetante e per il delicato profumo di tè e di frutta.

Sempre nella gamma Thè San Benedetto, si segnala la nuova edizione delle lattine “sleek” Special Edition (nella foto a sinistra), disegnate dagli studenti della Nuova Accademia di Belle Arti di Milano: tre nuove grafiche dal design accattivante che raffigurano un abbraccio che trasmette emozione, tradizione e semplicità. Restano inalterati, invece, i tre gusti dal sapore rinfrescante di Thè San Benedetto in esse contenute: Pesca, Limone e Thè Verde con Aloe, ognuno contraddistinto dal suo colore identificativo, rispettivamente rosa, giallo e verde.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome