Babasucco lancia Night Kiss, un concentrato di benessere

Babasucco Night Kiss

Si amplia il catalogo di bevande funzionali di Babasucco, giovane realtà milanese specializzata nella produzione di succhi e alimenti pensati per favorire il benessere fisico. L’ultimo nato è Night Kiss, un succo preparato con ananas, finocchio, banana, mirtillo, lime e bacche di acai, studiato per favorire il relax, grazie alla presenza di enzimi, che aiutano la digestione, superfood, vitamina C per la salute della pelle, e potassio per la pressione.

Come tutte le proposte dell’azienda, anche il nuovo prodotto, disponibile in formato da 250 ml, è preparato esclusivamente da frutta e verdura selezionata e pressata a freddo. Un processo che non genera calore, in modo da mantenere vivi enzimi, minerali e vitamine naturalmente presenti nelle materie prime, garantendo così un succo di alta qualità. Naturali al 100%, inoltre, i succhi non hanno conservanti, non vengono pastorizzati a caldo e sono del tutto privi di zuccheri aggiunti.

E diverse sono le preziose sostanze contenute negli ingredienti alla base di Night Kiss. Il mirtillo e le bacche di acai, ad esempio, sono ricchi di antiossidanti e di steroli vegetali, che favoriscono la microcircolazione, rallentano i processi infiammatori, limitano l’assorbimento del colesterolo “cattivo. Le bacche di acai, un superfood, in particolare, contengono molti grassi sani, fibre e vitamine del gruppo B e minerali come magnesio, potassio, fosforo. Il finocchio è invece ricco di vitamina C, che aiuta la pelle a ridurre il danno dei radicali liberi e sostiene la formazione del collagene. Tra le sostanze aromatiche di questo vegetale vi è poi il potassio che favorisce il relax. L’ananas, tradizionalmente usato nella medicina popolare hawaiana, è una delle fonti più ricche di bromelina, che ha un effetto benefico sul metabolismo, oltre ad avere un’azione antinfiammatoria. La banana è poi una preziosa fonte di potassio, che contribuisce all'equilibrio dei liquidi corporei, aiutando a tenere sotto controllo la pressione. Inoltre dona dolcezza al succo, così come il lime, l’ultimo ingrediente, apporta una vibrante nota acida, contribuendo, in più, all’assorbimento di minerali e vitamine.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome