Amor Bio e Indian Black Tea: le novità premium di San Benedetto

San Benedetto Indian Black Tea_

Le preferenze dei consumatori, anche per quanto riguarda le bevande, si orientano sempre più verso prodotti di alta qualità e il mondo bio. A soddisfare questa domanda punta San Benedetto con le due nuove linee che arricchiscono la sua offerta per il comparto del fuori casa: Indian Black Tea e Amor Bio.

San Benedetto Indian Black Tea_Il primo è un tè premium dal sapore intenso e dal profumo delicato ottenuto dall’infusione di foglie di selezionato tè nero indiano in acqua oligominerale purissima, senza alcuna aggiunta di coloranti, conservanti o edulcoranti. Disponibile in due gusti, Limone e Pesca, il suo alto posizionamento è sottolineato dal pregiato pack in vetro, da 25 cl, ispirato agli antichi scrigni che custodivano i profumi.

Altra novità la linea di bibite gassate Amor Bio, pensata per andare incontro alle esigenze dei clienti sempre più attenti alla qualità e naturalità di ciò che consumano. Anche in questo caso sono due le referenze che la compongono, Aranciata e Limone, entrambe a base esclusivamente di materie prime selezionate da agricoltura biologica: succo di agrumi da coltivazioni italiane, zucchero di canna, acqua minerale naturale, per una ricetta del tutto priva di coloranti e conservanti. La gamma viene fornita in un originale bottiglia in vetro da 18 cl.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome