Alove Zenzero, la nuova bevanda bio di Fe.Mo

Nasce per incontrare la crescente domanda di prodotti naturali Alove Zenzero, la nuova bevanda bio allo zenzero di Fe.Mo, giovane realtà con sede a Mariano Comense (Como). Nata nel 2010 e inizialmente specializzata nell’importazione e distribuzione di bevande e alimenti per i canali horeca, vending e la grande distribuzione, l’azienda ha ampliato le attività alla produzione di bevande funzionali, realizzate sempre secondo il principio della massima naturalità, senza mai trascurare il gusto, destinate in particolare al mondo bar.

Principi rispettati in pieno dal nuovo prodotto, realizzato esclusivamente con ingredienti provenienti da agricoltura biologica e certificati: succo e polpa di zenzero, acqua, zucchero di canna, succo di limone, amido di manioca e pectina, senza alcun utilizzo di additivi, conservanti e coloranti.

Disponibile in bottiglia di vetro da 275 ml, con tappo a vite, la bevanda (non frizzante) si caratterizza per il suo gusto pieno e leggermente piccante, dovuto all’abbondante presenza di succo e polpa di zenzero, e per le sue proprietà benefiche, ancora una volta legate proprio alla presenza della radice.

Lo zenzero è infatti una radice ricca di polifenoli essenziali, minerali e vitamine che assicurano diversi benefici all’organismo, in particolare per quanto riguarda il benessere del cuore e dello stomaco. Aiuta infatti a migliorare la circolazione sanguigna, riducendo la presenza di colesterolo, stimola il sistema immunitario, ha proprietà antinfiammatorie e anticoagulanti, favorisce la digestione e ha una funzione tonica sul corpo.

Dissetante e rinfrescante, Aloe Zenzero, sprigiona tutto il suo gusto se servita fresca, ma si propone anche come un interessante ingrediente per la miscelazione, dove può essere utilizzata per dare un tocco aromatico nella rivisitazione dei classici, o per nuove creazioni anche di drink analcolici.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome