Aloe Vera da Bere, la nuova linea di bevande benessere di Foodness

Aloe Vera da Bere Foodness

I benefici dell’aloe vera in una bevanda pronta da bere in comodo formato lattina. È la novità per l’estate di Foodness, che ha arricchito la sua gamma di prodotti funzionali con Aloe Vera da Bere, una linea di bevande ready to drink preparate con il 30% di aloe vera in polpa.

Nella nuova gamma, le proprietà antinfiammatorie, depuratici e nutrienti della pianta sono declinate in tre varianti di gusto, fresche e dissetanti, per accontentare ogni palato. La linea è infatti composta dalle referenze Original, dedicata a chi vuole assaporare il gusto puro e originale della bevanda all’aloe, Zenzero, per chi preferisce una nota leggermente piccante data dalla spezia originaria dell’Estremo Oriente, e Tè verde & limone, dove l’estratto naturale di tè verde incontra il gusto leggermente amaro del succo di limone.

Del tutto prive di coloranti, conservanti e senza aromi artificiali, in perfetta coerenza con la filosofia “free from” di Foodness, le tre referenze sono distribuite in lattina da 250 ml. Inoltre, per aumentarne la visibilità, è disponibile anche un comodo espositore da banco.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome