Abbondio lancia la linea di tè freddi Dynastea

Dynastea Ice tea

È ispirata al Giappone, ma è tutta made in Italy la nuova gamma di tè freddi Dynastea firmata Abbondio, storico marchio storico marchio italiano di soft drink, fondato a Tortona, vicino ad Alessandria, nel 1889 e ora parte del gruppo Eurofood.

La nuova linea si compone di due referenze: Ice Green Tea Dynastea e Ice Black Tea Dynastea. Entrambe sono ottenute per infusione esclusivamente di foglie di tè Camellia Sinensis, nel primo caso foglie appena raccolte che non hanno subito alcuna ossidazione né trattamento di essicazione, nel secondo foglie completamente ossidate. Così come entrambe le varietà sono dolcificate con sciroppo d’agave, ingrediente scelto per via del suo alto potere dolcificante abbinato a un basso apporto calorico e un contenuto glicemico più basso di quello del saccarosio. Una scelta salutare, dunque, fatta per concedere al consumatore di gustare la sua bevanda senza doversi preoccupare di abusare con gli zuccheri e con le calorie.

Freschi e dissetanti, ideali per dare sollievo nelle calde giornate estive, sono disponibili in bottiglia di vetro da 275 ml, dalla grafica coloratissima e festosa, e distribuiti nel canale bar da D&C.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome