Abbondio festeggia 130 anni con una nuova gamma di bevande bio

1889 Abbondio bevande bio

Era il 1889 quando a Tortona, in provincia di Alessandria, veniva fondata la “Premiata Ditta del Cavalier Angelo Abbondio”, una piccola fabbrica artigianale di bevande, e tra le prime in Italia, che riscosse subito un grande successo, grazie alla qualità dei suoi prodotti. Un traguardo, quello dei 130 anni di attività, che il brand, dal 2016 entrato nel gruppo Eurofood, celebra con il lancio sul mercato della nuova gamma di soft drink Abbondio 1889 Edizione Speciale Anniversario.

La nuova gamma è composta da otto referenze, 1889 Aranciata Bionda Bio, 1889 Arancia Rossa Bio, 1889 Chinotto Bio, 1889 Gazzosa Bio, 1889 Ginger Bio, 1889 Limonata Bio, 1889 Spuma Bionda Bio, 1889 Spuma Nera Bio, sviluppate nel pieno rispetto della filosofia del marchio, che fin dalla sua fondazione ha fatto della massima qualità il suo punto di forza. Linea che in più guarda ai nuovi trend di consumo, in particolare alla domanda in costante crescita di prodotti naturali e orientati al benessere. Tutte le referenze sono infatti certificate bio, e quindi realizzate solo con ingredienti provenienti da agricoltura biologica, e sono del tutto prive di conservanti e coloranti. A questa si aggiunge la garanzia “Low Sugar”, che assicura che le bevande hanno anche un ridotto contenuto di zucchero, una scelta salutare che non ne compromette il gusto.

Per l’occasione è stato creato anche un nuovo pack. Le bevande della linea Abbondio 1889 sono proposte in un bottiglie colorate da 250 ml con comodo tappo a vite richiudibile, che garantisce il mantenimento della qualità del soft drink se non consumato tutto subito, e illustrate con una grafica vintage con la celebre Sirena Abby, simbolo di Abbondio.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome