Coffee Relay: al via le iscrizioni per la prima gara a staffetta per i baristi italiani

Chiudono il 31 agosto le iscrizioni per candidarsi a partecipare alla gara per baristi organizzata da Bargiornale nell'ambito di Baritalia Hub. Appuntamento per i finalisti a Bari il 25 settembre 2017

Baristi di tutta Italia, è il momento di mettere alla prova la vostra abilità e la vostra capacità nel gioco di squadra. Bargiornale ha infatti ideato un'inedita gara a staffetta per i professionisti del mondo del caffè. Quattro le categorie in gara: espresso, mixology con il caffè, latte art e brewing. Vuoi partecipare? Leggi il regolamento e manda la tua iscrizione compilando il form e rispondendo correttamente ad almeno sette del 10 domande sul mondo del caffè.

I concorrenti selezionati (un massimo di 40) saranno invitati a Bari il 25 settembre 2017 pr la finalissima, che si svolgerà nell'ambito di Baritalia Hub. A scendere in gara saranno 10 squadre, ognuna composta da 4 specialisti, uno per ogni prova. Le squadre saranno composte per sorteggio il giorno stesso della sfida. Presenterà l'evento il pluricampione Francesco Sanapo, mentre a giudicare saranno Carmine Iannone, Matteo Don Giovanni, Andrea Antonelli e Davide Cobelli.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome