bargiornale

Baritalia Junior: torna la grande sfida tra bartender under 25. Manda la tua ricetta entro il 10 agosto! Tema: l’aperitivo

In occasione di Baritalia Hub, Bargiornale promuove Baritalia Junior, una grande competizione per i migliori giovani bartender d’Italia.

L’appuntamento per la sfida finale è fissato per il pomeriggio di martedì 26 settembre alla Fiera del Levante di Bari: Baritalia Junior mette in palio il titolo di miglior bartender under 25 d’Italia che vale di diritto l’inserimento tra i candidati del Drink Team 2018 di Bargiornale e un abbonamento digitale gratuito alla nostra rivista.

Tema di questa seconda edizione è l’aperitivo. Ogni concorrente deve presentare una ricetta per l’aperitivo declinata nello stile che ritiene più interessante. Solo a titolo esemplificativo: tiki, pre-batched, realizzato con tecniche di cucina liquida ecc.

A giudicare la gara saranno tre autorità nel mondo della miscelazione internazionale: “The Maestro” Salvatore Calabrese e, da New York, Fabio Raffaelli e Tad Carducci.

Consulta il regolamento completo

Candidati per la finale di Bari! Invia la tua ricetta.

Hai tempo fino al 10 agosto.