VINO FUTURI POSSIBILI – Presentazione 2° Rapporto di Filiera

Chiuse le iscrizioni al convegno –

Mercoledì 26 giugno, sede del Sole 24 ORE, via Monte Rosa 91,Milano – ore 9.30-12.30

Il Gruppo 24 ORE in collaborazione con Bargiornale, Gdoweek, Mark Up, Ristoranti-Imprese del Gusto- e VigneVini presenta la 2a edizione del rapporto Vino futuri possibili, che analizza le attese e le aspettative nei confronti del vino dell'intera filiera. Tema di quest'anno "Come conquistare i consumatori Italiani".
Nell'occasione saranno illustrati i risultati ed i fattori di successo per il vino italiano emersi dalle ricerche realizzate sui consumatori e i professionisti da Marilena Colussi, Direttore di Ricerca tendenze alimentari e sociali  in collaborazione con Doxa Marketing Advice. L'analisi sarà arricchita da un ulteriore approfondimento sul consumatori grazie un'indagine su un campione di oltre 2000 consumatori, di alto profilo, reclutati attraverso il panel HQ24 (high Quality Panel) del Gruppo 24 ORE.
Seguirà un confronto sui risultati emersi attraverso il confronto con le esperienze e la professionalità dei membri del Tavolo Tecnico "Vino Futuri Possibili" arricchiti dalle testimonianzee più innovative per la promozione del consumo di vino in Italia Consulta il programma .
Le iscrizioni all'evento sono chiuse.
I partecipanti potranno interagire con i relatori
#vinofuturipossibili
www.facebook.com/groups/58643730565/
.
Per info: marketing.horeca@ilsoe24ore.com

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome