I video delle masterclass di Baritalia Hub: impara dai maestri

Volete rivedere le masterclass tenute dai grandi maestri della miscelazione a Baritalia Hub a Bari? Nella sezione Corsi del sito di Bargiornale trovate i video integrali (contenuto premium)

Prendere spunto dai migliori è un'ottimo modo per sviluppare le proprie competenze professionali. I bartender italiani lo sanno e a Bari, nell'ultima edizione di Baritalia Hub, hanno affollato le masterclass dei grandi maestri della miscelazione.

Per chi non ha avuto la possibilità di ascoltarli e vederli all'opera dal vivo, l'Accademia Tecniche Nuove, in collaborazione con Bargiornale, ha realizzato una serie di video delle masterclass più apprezzate: tra loro Luca Cinalli dell'Oriole di Londra, Nico de Soto del Mace di New York, Jad Ballout del Central Station di Beirut, protagonisti di locali che si sono guadagnati un posto nella classifica dei World's 50 best bars. Con loro anche un protagonista di primo piano della scena tiki internazionale, come il re del tiki Daniele Dalla Pola, e il riconosciuto "maestro" nell'arte dell'ospitalità italiana Salvatore Calabrese.

Per tutti i professionisti della miscelazione un'opportunità in più per ampliare le proprie conoscenze e trovare nuovi spunti per il proprio lavoro quotidiano.

Per acquistare il pacchetto completo con i cinque video a metà prezzo, clicca qui.

L'appuntamento per tutti è per la nuova edizione di Baritalia Hub, il 24 e 25 settembre 2018 a Rimini.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome