Foodbar: la gamma di Conserve Italia per creare ricette gustose e veloci

Da Conserve Italia una linea di vegetali, piatti pronti e snack pensata per aiutare il barista a creare una proposta food sempre nuova e diversa in modo facile e veloce

Qualità, praticità e versatilità sono i tre pilastri sui quali è stata creata la linea Foodbar di Conserve Italia, una gamma di prodotti pronti all’uso nati per essere utilizzati ed elaborati nei bar. Composta da legumi, cereali, vegetali, piatti pronti e snack, consente di realizzare le più diverse preparazioni in modo facile e veloce per proporre un’offerta food ogni giorno differente e in grado di conquistare ogni cliente.

Prodotti di alta qualità, garantita dai prestigiosi brand del gruppo, riconosciuti per la cura nella selezione e nella lavorazione delle materie prime, ma al tempo stesso pratici, in quanto pronti all’uso e comodi da conservare, grazie a packaging innovativi in formati dedicati al canale horeca, ed estremamente versatili, perché facilmente mixabili permettendo quindi con poche referenze di creare piatti con un elevato contenuto di servizio. Come le Insalatone, a base di legumi e vegetali, le “vasoricette”, piatti dal look irresistibile già pronti, solo da scaldare e guarnire, o i “Piatti del Mercato”, autentiche preparazioni, sempre da realizzare facilmente e velocemente, da servire come piatto unico. Ancora, la gamma permette anche di innovare l’offerta di succhi, creando originali mix e gazpacho, o quella di bruschetteria per l’aperitivo e il dopocena.

Ma il mondo Foodbar si compone anche di schede, ricette e manuali operativi che guidano l’operatore al migliore utilizzo dei prodotti, prodotti che, tra l’altro, vengono forniti in tre diversi formati a seconda delle esigenze di spazio e di consumo di ogni bar. Materiali periodicamente aggiornati per consentire di variare l’offerta con idee sempre nuove e di sicuro gradimento. A questo si aggiunge un sito internet, dove si possono conoscere tutte le referenze e con tante ricette corredate dai video di preparazione.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome