Sugosi agli asparagi e ai funghi porcini, i nuovi sughi pronti di Surgital

sughi Sugosi Surgital

Si amplia la gamma dei Sugosi, i sughi pronti in pepite di Surgital. Asparagi e funghi porcini sono le nuove referenze messe a punto dall’azienda di Laverozzola per permettere all’operatore bar di proporre un’offerta per la pausa pranzo sempre più variegata e ricca di sapore.

I due nuovi gusti, infatti, arricchiscono una gamma di ricette della tradizione culinaria italiana che conta già nove diverse referenze: dai superclassici Pomodoro e basilico, Pesto al basilico, Pesto alla genovese, Arrabbiata, Carbonara, Amatriciana a sughi ancora più elaborati, come Ragù alla Bolognese, Crema ai formaggi e Pescatora. Un ampliamento di gamma che interessa però anche le tipologie di piatti che si possono preparare. Le nuove referenze, oltre che come tradizionale condimento per la pasta, costituiscono anche un perfetto complemento della linea di Riso precotto Pastasì Soluzioni Express, lanciata alla fine dello scorso anno nelle tre varietà Carnaroli, Vialone Nano e Ribe Parboiled: un mix di soluzioni ideale per preparare velocemente, direttamente in padella, un risotto mantecato a regola d’arte. In particolare, per i risotti, l’abbinamento suggerito dagli chef dell’azienda è dei Sugosi ai funghi porcini con il riso Carnaroli e della referenza agli asparagi con il riso Vialone Nano.

Il tutto sempre con la garanzia della massima qualità, assicurata dalla accurata selezione delle materie prime e dal processo di lavorazione e conservazione, che non prevedono l’utilizzo di additivi e conservanti, in quanto i prodotti vengono surgelati immediatamente dopo la cottura e, quindi, non vengono neanche sottoposti a processi quali la sterilizzazione o la pastorizzazione.

Pratici da utilizzare, i Sugosi sono forniti in confezioni da 1 kg, hanno una shelf life di 18 mesi (conservati a – 18 °C) e il loro rinvenimento è molto veloce e può essere fatto in padella, a bagnomaria, nel microonde o in frigorifero a + 4 °C. A questi vantaggi si uniscono, infine, la massima resa e il controllo del food cost: i sughi sono surgelati sottoforma di pepite da 6-8 g, in modo da attingere dalla confezione solo la quantità necessaria di volta in volta, evitando inutili sprechi e facilitando il calcolo della spesa per ogni singola preparazione.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome