Nuovi formati per la linea Classic di frutta secca ed essiccata di Life

frutta secca Life

Nuovi pack per una gamma sempre più ricca anche sotto il profilo dei formati per la frutta secca ed essiccata di Life. L’azienda piemontese, uno degli storici marchi del settore, ha infatti proceduto con il restyling della sua linea Classic, articolandola in pratiche confezioni richiudibili.

L’operazione ha interessato sia la gamma di frutta essiccata sia quella di sgusciati. La prima, composta da 11 referenze, Bacche di Goji, Kumquat (il mandarino cinese), Mango, Uva Cile, Fico, Dattero, Medjool, Zenzero, Albicocca, Ananas e Papaya, è ora disponibile nelle nuove vaschette da 200 g, formato pratico da portare sempre con sé e facile da utilizzare, grazie alla comoda linguetta apri-chiudi. Ogni vaschetta contiene 5 porzioni da 40 g, dose consigliata dall’Usda (United States Department of Agriculture) per fare il pieno di energie in modo sano e naturale, grazie all’elevato contenuto di vitamine e minerali della frutta, i cui valori nutrizionali sono anche riportati in modo chiaro sull’etichetta del pack. La nuova confezione è anche amica dell’ambiente, in quanto interamente riciclabile e realizzata già con plastica riciclata.

Le novità coinvolgono anche il vasto assortimento di frutta secca sgusciata, dalle mandorle alle noci macadamia, dai pistacchi ai pinoli, disponibile per il canale bar nei nuovi formati in busta da 100 e 200 e da 1 kg, da proporre come snack salutare, come appetizer per accompagnare le bevande nel momento dell’aperitivo o da utilizzare come topping per completare gelati, dolci o arricchire insalate per la pausa pranzo.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome