Novità in casa Prinz: ecco il Carpaccio di seppie con passion fruit

Carpaccio di seppie con passion fruit

È alla ricerca di sfumature di sapore esotiche l’innovazione in casa Prinz. L’azienda altoatesina, attiva nella produzione di specialità di mare, ha infatti ampliato la sua gamma di prodotti con il Carpaccio di seppie con passion fruit.

Una nuova proposta che pensata per permettere agli operatori dei locali di soddisfare il desiderio di novità dei consumatori, sposando gusto, benessere e praticità.

La nuova specialità unisce al gusto intenso e iodato della seppia le note fresche e dolciastre del passion fruit, per un matrimonio di sapori in grado di conquistare anche i palati più esigenti. Il tutto sempre puntando sulla qualità e all’insegna dei principi di una corretta alimentazione. Ottenuto dalla lavorazione di poche e selezionate materie prime, il Carpaccio di seppie con passion fruit è infatti un alimento ricco di proteine, nutriente e leggero, ed è, inoltre, del tutto privo di lattosio e glutine, in modo che può essere consumato anche da persone che hanno problemi di intolleranze e allergie con queste due sostanze.

Altro plus del prodotto la sua versatilità, che permette di sfruttarlo per un gran numero di preparazioni: può infatti essere utilizzato come base per stuzzichini e finger food per l’aperitivo, per la creazione di piatti unici o come ingrediente per la farcitura di panini gourmet, pizze e focacce.

cartone Carpaccio di seppie con passion fruitA tutto ciò si aggiunge infine la praticità d’uso e di conservazione. Fornito in rotoli da 600 g, ha una shelf life di 40 giorni e si conserva in frigo a una temperatura tra gli 0 e i 4 °C. Pronto all’uso, richiede solo di essere affettato per il servizio e da ogni rotolo è possibile ottenere fino a 90 fette. In questo modo, aiuta anche a tenere sotto controllo la spesa, in quanto l’operatore utilizza l’intero prodotto, evitando sprechi, e può facilmente calcolare con precisione le porzioni e il costo di ogni singola preparazione.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome