Natfood allarga la gamma Frapshake con Unicorn Proteico

Sull'onda del successo dei Frapshake, Natfood rilancia con un gusto speciale e salutistico, dall'immagine divertente.

Frapshake Natfood Unicorn Proteico
Frapshake Natfood Unicorn Proteico

Tra le novità in esclusiva presentate da Natfood al Sigep 2019 di RiminiFiera, c’era Frapshake al gusto Unicorn Proteico. Si va ad aggiungere alla linea di frappuccini firmati Natfood, per la prima volta in Italia, bevande fredde e nutrienti, dalla consistenza cremosa e dai gusti speciali, caratterizzati dalla qualità degli ingredienti e dall’immagine giovanile, social e accattivante.
Frapshake gusto Unicorn Proteico ha come marchio un simpatico personaggio alato, un piccolo unicorno appositamente creato per suscitare interesse tra clienti grandi e piccoli.

Ingredienti che sorprendono
Ecco gli elementi che caratterizzano il prodotto. Un sorprendente colore blu naturale ricavato dall’alga spirulina dall’azione ricostituente; proteine aggiunte per uno snack ricco e bilanciato; topping blu glitterato; un gusto delicato; una immagine di prodotto vivace, divertente e di tendenza. Altre caratteristiche uniche e salutistiche: senza glutine, senza grassi idrogenati, senza Ogm, senza olio di palma. Inoltre può essere venduto e consumato nel locale o take away per il consumo da asporto.

Non solo per l’estate
Frapshake gusto Unicorn Proteico sarà lanciato per la stagione estiva 2019, rivolto a tutti i locali più alla moda. A supporto della comunicazione, sarà disponibile un divertente totem sagomato con l'immagine del piccolo unicorno per dare visibilità al prodotto, attirare la curiosità dei clienti e sollecitare le vendite.

Una ricca gamma
Oltre a Unicorn Proteico, la linea Frapshake si è arricchita con il nuovo gusto Matcha e Zenzero, il pregiato tè giapponese arricchito con zenzero con un sorprendente gusto fusion. Confermati infine tutti i gusti lanciati lo scorso anno: Cioccolato Proteico (bestseller stagione estiva 2018, con ben 10 g di proteine), Caffè Caramello e Vaniglia.

La preparazione
Frapshake è disponibile in polvere in buste da 1 kg che servono a realizzare fino a 20 porzioni. Molto facile e intuitiva è la sua preparazione. Per una dose, basta versare all’interno della campana di un blender professionale, brandizzato e fornito da Natfood (a scelta tre potenze: 2 Hp, 3Hp, 3.8 Hp) 50 g di povere da miscelare con 150 g di ghiaccio e 150 ml di latte. La miscela Frapshake da 350-400 ml è così pronta in pochi secondi, da versare negli appositi bicchieri take away da 45 cl con coperchio trasparente e fessura per cannuccia e da rifinire con panna montata e topping colorati. A disposizione vari materiali di servizio, visibilità (come un espositore in filo di metallo con sei vasi di vetro, uno per gusto) e comunicazione.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome