Melinda Melamangio di Chini, lo snack 100% naturale

snack Melinda Melamangio

Benessere, qualità e naturalità degli alimenti sono elementi ai quali i consumatori prestano sempre maggiore attenzione. A questa domanda risponde la linea di snack a base di mela essiccata Melinda Melamangio di Ad Chini, azienda specializzata nella trasformazione delle mele e concessionaria del marchio Melinda.

Sani, gli snack sono formati esclusivamente da croccanti rondelle o bastoncini di mele Melinda Golden Delicious, di qualità garantita e certificata, della Val di Non, in Trentino.

La materia prima viene lavorata con un processo integralmente naturale, attraverso il quale viene privata di buccia, detorsolata ed essiccata a bassa temperatura, senza essere sottoposto ad alcun tipo di frittura. In questo modo si mantengono inalterate tutte le proprietà del frutto fresco, prezioso fonte di fibre, al quale non vengono aggiunti né zuccheri né conservanti (shelf life 15 mesi).

Caratteristiche che rendono Melinda Melamangio uno snack perfetto per ogni momento della giornata, adatto ad adulti e bambini, garantendo il giusto apporto calorico (72 kcal per confezione). Uno snack comodo anche da portare fuori dal bar e consumare per strada, grazie alla pratica confezione monodose da 20 g, equivalente a una mela intera, che inoltre, grazie al formato salva freschezza, mantiene il prodotto croccante a lungo. Ma oltre che per lo spuntino per metà mattina o pomeriggio, il prodotto si presta a essere utilizzato anche per completare e impreziosire le più diverse ricette, in particolare per personalizzare torte e dessert.

Altra peculiarità sta nella sua stessa confezione. L’attenzione verso la naturalità del contenuto da parte dell’azienda si sposa con quella verso la sostenibilità ambientale del pack, realizzato con un materiale 100% riciclabile.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome