Magnum lancia cinque nuove tentazioni, in stecco e al cucchiaio

Magnum

Con l’arrivo della bella stagione arriva anche il momento di tirare fuori il frigo dei gelati. Un suggerimento su con che cosa riempirli arriva da Magnum, brand del gruppo Unilever, che si presenta all'appuntamento con ben cinque novità che interessano sia la linea di gelati su stecco sia la linea di gelati al cucchiaio Magnum Pot.

Per quanto riguarda la versione su stecco sono tre le nuove referenze: Praliné & Nocciola, Double Caramel e Double Cioccolato & Nocciola. Il primo è una vera esplosione sensoriale, grazie al suo morbido cuore di nocciola custodito da un guscio al cioccolato al latte belga, arricchito da pezzetti di nocciole caramellate. Nel Double Caramel, invece, è il classico cioccolato al latte Magnum ad avvolgere una copertura al cacao magro con salsa al caramello che a sua volta racchiude una delicata crema alla vaniglia. Infine, il Double Cioccolato & Nocciola, caratterizzato da un cuore di gelato alla nocciola con salsa di nocciola e cioccolato avvolti da un croccante guscio al cioccolato.

Praliné e Raspberry sono invece le nuove referenze della linea Magnum Pot, lanciata lo scorso anno nelle versioni Classico, Mandorle e Bianco. Gamma che ripropone nella forma del gelato a cucchiaio le tradizionali caratteristiche del Magnum in stecco: un guscio di croccante cioccolato da rompere per gustare al meglio il cremoso gelato che si trova all’interno.

Nel Pot Praliné il guscio è costituito da cioccolato con pezzetti di nocciole e racchiude un gelato al cioccolato e alla nocciola arricchito con croccante e granella di nocciole. Nel Pot Raspberry, invece, la parte interna è un gelato al lampone con scaglie di cioccolato fondente, ingrediente quest’ultimo che utilizzato anche per il guscio.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome