Magnum Brownie la novità in formato senza stecco di Magnum

Magnum Brownie

Nuovo formato per la gamma di gelati Magnum. È Magnum Brownie, una specialità senza stecco che deve il suo nome al principale ingrediente che lo compone: un goloso biscotto brownie al cioccolato. Che però non è l’unico. A completarlo un cremoso gelato alla vaniglia e una salsa al caramello salato, il tutto ricoperto, marchio di fabbrica del brand di Unilever, da croccante cioccolato Magnum.

Ma la novità del nuovo prodotto (64 g) non è solo nel gustoso abbinamento di gusto dolce e salato. Innovativo è anche il pack, appositamente studiato per rendere facile la consumazione del gelato data l’assenza dello stecco. La confezione è pertanto dotata di un’apertura frontale, che consente di aprirla facilmente semplicemente tirando la linguetta indicata dalla freccia per aprirla e gustare il Magnum Brownie senza sporcarsi le mani.

La novità arricchisce ulteriormente una gamma che contempla diverse linee di prodotto. A cominciare dalla linea Classica, che comprende il Magnum Classic, che unisce al cremoso gelato alla vaniglia del croccante cioccolato, Magnum Mandorle, dove il gelato alla vaniglia è invece ricoperto con cioccolate al latte e pezzi di mandorle, Magnum Bianco con gelato alla vaniglia avvolto in cioccolato bianco, la linea Double, della quale fanno parte Double Nocciola, Double Lampone, Double Cocco, Double Chocolate e Double Caramel. Per proseguire con la linea di gelati al cucchiaio Magnum Pot, che comprende oltre ai tre gusti della gamma Classica, il Pot Pralinè, un gelato alla nocciola arricchito con scaglie di cioccolato e granella di nocciola avvolto da una croccante copertura di cioccolato con pezzetti di nocciole, e il Pot Lampone. Per finire con la Linea Magnum Più, che comprende Bomboniera Caw, nelle tre varianti Classico, Mandorle e Bianco, Sandwich, gelato alla vaniglia ricoperto con cioccolato al latte e mandorle, con biscotti al cacao magro, e Caramel & Nut, uno snack fatto da gelato alla vaniglia con farcitura al caramello ricoperto con cioccolato al latte, granella di arachidi e granella di croccantini di frumento.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome