Le linee Bio e Super Grissini le novità firmate Vitavigor

Vitavigor - Linea Bio

Guardano alle nuove tendenze di consumo, sia per quanto riguarda la ricerca di gusti intriganti sia per l’attenzione a un’alimentazione sana e naturale, le novità di casa Vitavigor. Lo storico produttore di grissini con sede a Cinisello Balsamo (Milano) ha infatti ampliato l’offerta di prodotti da forno per il mondo bar con due nuove gamme di prodotti, la linea Bio e la linea di Super Grissini.

La prima, nata per soddisfare la crescente domanda di prodotti interamente naturali, è composta da tre referenze: i Grissini Integrali, ricchi di fibre e dalla texture rustica, i Grissini Integrali con sesamo, ingrediente quest’ultimo che garantisce un buon apporto di minerali e proteine, e infine, i gustosi Mini Cracker Integrali con crusca e semi di sesamo. Tutti prodotti con materie prime rigorosamente con certificato bio e caratterizzati dall’utilizzo solo di olio extarvergine d’oliva, sono disponibili nei formati da 110 g e 125 g, per quanto riguarda i grissini, e da 100 g per i Mini Cracker. Ottimi per uno snack sano e naturale, sono perfetti anche per accompagnare le bevande durante il momento dell’aperitivo, dove possono essere utilizzati anche per la creazione di finger food, oppure, è il caso dei Mini Cracker anche per arricchire altre preparazioni, ad esempio una zuppa per il momento pranzo.

Tre referenze di grissini, dalla forma sinuosa e stuzzicante, compongono anche la nuova linea di Super Grissini, dove la ricerca dell’azienda si è focalizzata nel donare al prodotto finale un plus di sapori, grazie al contenuto di olio extravergine d’oliva e a un tocco di sale in superficie. Oltre alla referenza Classica, dal gusto tradizionale, ne fanno parte i Grissini con Parmigiano Reggiano, preparati con il re dei formaggi che, insieme all’extravergine, ne fa una gustosa proposta per l’aperitivo, e dai Grissini con Rosmarino, leggeri e ricchi di gusto, tutti disponibili in formato box da 100 g.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome