Gusto e praticità con la Mozzarella in Sfoglia di Bayerland

mozzarella Bayerland

È espressamente dedicata al canale horeca la Mozzarella in Sfoglia di Bayerland, cooperativa di latterie agricole bavaresi presente sul mercato lattiero-caseario italiano da oltre 40 anni con una propria sede a Vipiteno, in provincia di Bolzano.

Un prodotto che nasce dall’incontro tra due eccellenze dei due paesi, Germania e Italia, ovvero il latte proveniente dalla Baviera e la regina dei formaggi italiani a pasta filata. Materia prima della Mozzarella in Sfoglia è infatti il latte di alta qualità munto da mucche allevate all’aperto e custodite in spaziose stalle, secondo gli elevati standard promossi dal governo del Land tedesco, particolarmente impegnato nella promozione delle tecniche di allevamento attente alla salute e al benessere degli animali.

Latte puro, senza ogm e aggiunta di conservanti, che viene lavorato per dare vita a un prodotto gustoso e delicato, ma soprattutto molto versatile e comodo da utilizzare. Proposta in sfoglia, questa mozzarella, è infatti già pronta da farcire nei modi più diversi e può essere utilizzata per realizzare le più diverse preparazioni, da gustosi finger food per l’aperitivo ai piatti unici.

Fresca, va conservata in frigo a una temperatura ambiente compresa tra i 2 e i 7 °C, con una shelf life di 18 giorni, e viene fornita in confezioni da 8 pezzi da 130 g grammi l’uno.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome