Domori to Go, la linea di snack dello specialista del cioccolato

Domori To Go

Sarà disponibile anche nel canale bar a partire dalla fine di febbraio Domori To Go, la nuova linea di snack di Domori, l’azienda specialista del cioccolato del Gruppo Illy. Innovativa nel formato e nell’assortimento, la linea è composta da due referenze caratterizzate da abbinamenti accattivanti, per due esperienze di gusto decisamente differenti: cioccolato fondente e zenzero, dove le note energizzante e pungente della spezia ora tanto di moda incontra con il gusto deciso del fondente, e cioccolato al latte e caramello, per un’esperienza di gusto più classico, dalla dolcezza avvolgente.

Nuovo anche il formato: i nuovi snack sono infatti delle sottili tavolette da 25 g racchiuse in una confezione flowpack, più leggera e portabile, in linea con l’impegno dell’azienda piemontese verso la riduzione degli imballi nell’ottica di una maggiore sostenibilità ambientale.

Ma l’altra grande sfida che Domori si è posta con il lancio dei nuovi prodotti è di ampliare la platea del suo pubblico, aprendo a nuove possibilità di consumo il suo cioccolato aromatico di alta qualità. Da qui la scelta di realizzare una linea di snack da gustare in ogni momento della giornata, in una porzione giusta, in un formato snello e leggero comodo da portare con sé e vendibile singolarmente.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome