Da Zarotti le Creme di Acciughe che rendono unica ogni preparazione

Creme di Acciughe

Offrire all’operatore bar la possibilità di diversificare gli utilizzi dell’acciuga, attraverso prodotti già pronti comodi e versatili. È con questo obiettivo che Zarotti, azienda con sede a Parma e specializzata nelle conserve ittiche, ha trasformato il suo prodotto di punta nell’innovativa gamma Le Creme di Acciughe, pensata per consentire di arricchire con sapori nuovi e sorprendenti le più diverse preparazioni, dai panini alle tartine, dai crostini alle bruschette, dalle insalata ad altri piatti di verdure, carne o pesce.

Cinque le emulsioni a base di acciughe e insaporite da spezie e verdure, che compongono la linea. Si comincia dalla Crema di Acciughe, un’evoluzione della classica pasta di acciughe, ma più morbida e delicata, per proseguire con le proposte più stravaganti, come la Crema di Acciughe con Pomodori e Peperoncini, la Crema di Acciughe con Melanzane e Olive, la Crema di Acciughe con Limone Aglio e Prezzemolo. Per finire con un’originale interpretazione di una delle salse più utilizzate nei locali, la maionese, che diventa la Maionese alle Acciughe, in pratica la classica salsa fatta con uova, limone e olio e arricchita dal delicato sapore delle acciughe.

Prodotti realizzati con materie prime di alta qualità, all’interno degli stabilimenti dell’azienda che garantiscono il completo controllo della filiera, dalla pesca al confezionamento, e che oltre per il loro sapore, che li rende utilizzabili, tranne la maionese, anche per il condimento di primi di pasta, si caratterizzano anche per la praticità: sono infatti forniti in comodi secchielli da 500 g, confezionati con pellicola protettiva sottovuoto.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome