Da Koch una linea di Crespelle salate per il pranzo al bar

Crespelle salate Koch

Permettere ai bar di offrire ai propri clienti un gustoso primo piatto, ma senza complicarsi la vita. È con questo obiettivo che Koch, azienda con sede a Bolzano e attiva fin dal 1980 nella produzione di paste e prodotti surgelati, propone una gamma di Crespelle salate già pronte.

Gamma che conta tre diverse varianti di ripieno, per una varietà di gusti in grado di stuzzicare e accontentare tutti i palati: ricotta e spinaci, ai formaggi e ai funghi.

Comune a tutta la linea è la qualità degli ingredienti, pochi e selezionati, e del processo di produzione. Le cialde, sottili, sono infatti realizzate, come da tradizione, solo con uova, latte e farina di prima qualità, cotte su una superficie rovente e successivamente farcite. Infine, vengono surgelate, senza alcun utilizzo di additivi e conservanti.

Altro punto di forza delle nuova gamma è la sua praticità. La preparazione è facile e veloce e non richiede altro, per ottenere un risultato ottimale, che di lasciare scongelare le Crespelle a temperatura ambiente per circa 30 minuti prima di cuocerle. La cottura può avvenire in padella, con un po’ di burro per 5-6 minuti, oppure in forno, per avere un prodotto più leggero, a 180° per 10 minuti, o, ancora, lasciando il prodotto in forno a microonde per 4 minuti.

Una volte pronte, le Crespelle possono essere servite sole, oppure personalizzate nei più diversi modi, ad esempio aggiungendo condimenti come besciamella, formaggi o altri tipi di sugo.

La gamma è disponibile in confezioni da 750 grammi, ognuna delle quali contiene 10 pezzi.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome