Carpaccio di seppie con nero di seppia la nuova specialità Prinz

Carpaccio di seppie Prinz

Praticità, gusto e qualità delle materie prime si coniugano nel Carpaccio di seppie con nero di seppia, la novità per la pausa pranzo al bar di Prinz.

Pronta al consumo, la nuova specialità dell’azienda altoatesina, specializzata nella produzione di carpacci di pesce di alta qualità, è un prodotto sano e naturale, ricco di proteine e povero di grassi, che risponde perfettamente alle esigenze di un pubblico di consumatori sempre più esigenti e attenti alle proprietà salutistiche degli alimenti e, al tempo stesso, in grado di conquistare anche i palati più raffinati. Il carpaccio è infatti preparato con carne del mollusco arricchita con nero di seppia, prezioso colorante naturale dal gusto intenso che aggiunge un sapore marino e iodato alla preparazione e con la sua particolare cromaticità la rende ancora più accattivante.

Una soluzione molto versatile, che può essere utilizzata per creare sfiziosi stuzzichini e finger food per l’aperitivo, ma anche come ingrediente per la farcitura di panini gourmet, pizze e focacce, o per la preparazione di piatti unici in abbinamento a verdure.

Carpaccio di Seppia con Nero di SeppiaRigorosamente lactose free e gluten free, il Carpaccio di seppie è anche di utilizzo estremamente pratico. Viene fornito in rotoli da 600 g da affettare, freschi o surgelati, dai quali è possibile ottenere fino a 90 fette di prodotto pronto. Con una shelf life di 40 giorni, per il rotolo fresco conservato in frigo a una temperatura tra 0 e 4°C, o di 8 mesi per la versione surgelata da conservare in congelatore a -18 °C, il nuovo prodotto si rivela molto pratico anche sotto il profilo del controllo dei costi, in quanto permette di utilizzare il 100% del prodotto, eliminando gli scarti, e di calcolare con esattezza le porzioni e il costo di ogni singola preparazione.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome