Carpaccio di mare Prinz, una nuova idea per il pranzo al bar

Carpaccio di mare Prinz

È il Carpaccio di mare in formato da 750 g la novità per la pausa pranzo al bar di Prinz.

Pronta all’uso, la nuova specialità di pesce dell’azienda altoatesina, è un prodotto di alta qualità, povero di grassi ma ricco di proteine, realizzato per consentire agli operatori di soddisfare, in modo facile e veloce, le necessità di un pubblico di consumatori sempre più esigente e attento alle proprietà organolettiche e salutistiche degli alimenti. È infatti ottenuto dalla lavorazione di selezionate materie prime, accuratamente selezionate, quali polpo, totano e mazzancolle, dal gusto delicato e insaporito semplicemente con aromi e spezie. Inoltre, è del tutto privo di lattosio e gluten free, così che può essere consumato anche dai clienti che hanno problemi di intolleranze o di allergie a queste due sostanze.

Carpaccio di mare Prinz confezioneMolto versatile, il Carpaccio di mare si presta a diverse preparazioni: può essere una gustosa base per finger food e stuzzichini per l’aperitivo, o per la creazione di piatti unici, accompagnandolo con verdure, ma anche un sorprendente ingrediente per la farcitura di panini gourmet, pizze e focacce.

Altro suo punto di forza è poi la praticità d’uso. Il Carpaccio è infatti fornito in comodi rotoli, freschi o surgelati, con una shelf life di 40 giorni, solo da affettare, dai quali è possibile ottenere fino a 90 fette di prodotto pronto. Ciò si traduce in un vantaggio anche sotto il profilo della spesa, in quanto l’operatore utilizza l’intero prodotto, senza alcuno spreco, e può facilmente calcolare con precisione le porzioni e il costo di ogni singola preparazione.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome