Arriva la Crema al Caffè Eraclea senza glutine

Crema al Caffè Eraclea

Prosegue l’operazione di Eraclea di rendere le sue specialità consumabili da un numero sempre più grande di clienti bar. In questo processo si inserisce il lancio della Crema al Caffè ora in versione certificata senza glutine, e quindi somministrabile anche ai consumatori che hanno problemi con la proteina o affetti da celiachia. Peculiarità che si aggiunge alla totale assenza di aromi aggiunti e grassi idrogenati, per un prodotto ricco di gusto, dove le note dell’espresso sono avvolte in una crema fresca e vellutata.

Disponibile in confezione da 810 g, la Crema al Caffè nella sua nuova formula è veloce e facile da preparare, grazie anche ai nuovi granitori, forniti in comodato d’uso. Basta semplicemente mescolare con una frusta il contenuto di una busta in 3 litri di latte, dosi che consentono di ottenere 50 porzioni, e poi versare tutto nel granitore per avere una crema pronta da servire. Ottima da proporre sola, la Crema può però essere completata con le più diverse decorazioni, per una massima personalizzazione, ma si presta perfettamente anche a essere utilizzata come base per stuzzicanti ricette. Il tutto sempre in modo semplice e rapido, come mostrano alcuni suggerimenti della stessa azienda. Ad esempio si può arricchire con una crema al cioccolato fondente o bianco, oppure con una crema alla nocciola. Ancora, si può arricchire con granella di meringa o, per i più piccini, con mini praline di cioccolato ricoperte di zucchero colorato. Ma la versatilità del prodotto fa sì che si presti anche a ricette alcoliche, ad esempio, per una crema Malibù, con ghiaccio e un’aggiunta di rum al cocco, o alla Saronnese, sempre con ghiaccio, liquore all’amaretto e del caffè espresso.

A rendere più speciale il servizio e dare un tocco di eleganza al locale, Eraclea mette inoltre a disposizione una ricca linea di accessori e materiali di comunicazione, che comprende eleganti bicchieri in vetro, il quadro da parete e il menù da tavolo.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome