Barfestival 2008 Le domandi più frequenti ed il regolamento generale

Cocktail Competition 2008 –

Per sapere come partecipare, quali sono le regole generali e risolvere i vostri dubbi, leggete sotto le Risposte alle domande più frequenti, ed il regolamento Generale

D.) Non ho mai partecipato, quali sono i criteri perché una ricetta sia selezionata?
R.)
Verranno selezionate tutte le ricette “VALIDE”. Devono cioè essere ricette originali (non sono ritenute valide ricette di cocktail già riconosciuti a livello internazionale - manhattan, negroni, etc -,) ne' ricette che non contengono il prodotto sponsor per cui il barman si è candidato, ne' ricette che non rispettano i canoni base della miscelazione.
D.) Ho inviato la ricetta per la tappa di Riccione e non sono stato selezionato?
R.) - Chi ha già inviato la ricetta per Riccione e non è stato selezionato, passa automaticamente alla SELEZIONE di Milano con la stessa la ricetta (se ha mandato diverse ricette naturalmente ne verrà scelta solo una)
D.) Ho partecipato alla semifinale di Riccione, ma non ho vinto
R.) Può ricandidarsi alla semifinale di Milano, inviando una ricetta per un prodotto sponsor diverso da quello con cui ha gareggiato a Riccione
D.) Ho partecipato alla tappa di Riccione e mi sono classificato 2° o 3° vincendo la borsa di studio per partecipare a Bar University, posso partecipare a Milano?
R.) Può partecipare a Milano con un prodotto sponsor diverso, nel caso arrivi 1°, potrà sia partecipare alla finalissima di Bangkok sia partecipare al corso vinto in precedenza se si classifica 2 o 3°, vincendo una corso presso la Bar University diverso, dal precedente potrà seguirli tutti e due se si classifica 2 o 3°, e vince lo stesso corso di Bar University potrà cedere un posto a una persona di sua scelta o scegliere un altro corso di pari valore tra quelli proposti dal programma 2008.
D.) Come faccio a sapere se sono stato selezionato?
R.)
Per partecipare al concorso oltre ad inviare la ricetta è necessario che il candidato venga convocato telefonicamente, dalla nostra organizzazione. (E' fondamentale che l'organizzazione riesca a parlare direttamente con il concorrente) non verranno accettate conferme date da terze persone. . Non sarà ammesso alla gara nessun concorrente che si presenti direttamente al concorso, senza essere stato precedentemente convocato convocazione.
D.) Si può assistere alle gare?
R.) Coloro che lo desiderano, possono ASSISTERE alle gare ed alle altre attività proposte.
Cocktail competition - il regolamento generale
Le gare sono aperte ai titolari o gestori di bar o locali con offerta di food and beverage, professionisti del settore maggiorenni. Coloro che intendono partecipare devono inviare i coupon pubblicati su Bargiornale o sul sito www.bargiornale.it. Nell'inviare la scheda per la Cocktail Competition dovrà essere indicato il prodotto sponsor.
Non sono ammessi alle gare candidati che non dimostrino di svolgere la professione nel mondo del bar e dell'ospitalità. I selezionati saranno convocati telefonicamente dalla segreteria di Barfestival. Nessun concorrente può sostituire o farsi sostituire da un altro.
Attrezzature I concorrenti possono utilizzare per le gare dei cocktail sia l'attrezzatura (shaker, bicchieri ecc.) messa a disposizione da Bargiornale sia la propria (esclusi i bicchieri).
Prodotti Sono a disposizione i prodotti delle aziende presenti a Barfestival, oltre a un normale assortimento nazionale e internazionale. Per specifiche esigenze si consiglia il concorrente di portare con sé ciò che occorre. decorazioni L'organizzazione procura la frutta di stagione per la decorazione dei cocktail. Ogni altro tipo di frutta o prodotto commestibile di non facile reperibilità deve essere portato dal concorrente. penalità L'organizzazione può escludere chi non si attiene a orari e termini stabiliti. vincitori.
La proclamazione dei vincitori avverrà al termine della manifestazione. 
 Per ulteriori informazioni: Segreteria organizzativa 0362-805134 int 37
eventi.bargiornale@businessmedia24.com

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome