Barawards 2015, locali serali: scopri chi ha fatto il pieno di nomination

Prosegue la marcia di avvicinamento alla cerimonia di gala in programma il prossimo 23 novembre, nella quale verranno decretati i vincitori di Barawards 2015, il premio volto a valorizzare la professionalità e l’innovazione nei bar, alberghi e ristoranti, promosso da Bargiornale in collaborazione con Ristoranti. E proseguono a filtrare con il contagocce le indiscrezioni sulle top ten delle sezioni locali e professionisti.

Quelle che vi sveliamo oggi riguardano la categoria Miglior cocktail bar (clicca qui per l’elenco completo), dove tra i locali che hanno ricevuto più di una nomination troviamo il Rita di Milano, che piazza anche il suo bartender Michele Zilio tra i candidati alla vittoria come Miglior giovane talento dell’anno (clicca qui per l’elenco completo dei candidati).

Fanno incetta di nomination anche i locali milanesi di Flavio Angiolillo e Marco Russo, con il 1930 Cocktail Bar in corsa anch’esso per la vittoria come Miglior cocktail bar, e il Backdoor 43 in quella di Locale rivelazione dell’anno (clicca qui per l’elenco completo). Ma non solo. Vengono dal 1930 Cocktail Bar anche Filippo De Martino e Benjamin F. Cavagna, entrati nella classifica del Miglior giovane talento dell’anno.

Nella top ten dei locale rivelazione c’è anche il Belludi Quarantadue di Riccione (Rimini), con il suo bartender Charles Flamminio a concorrere anche per la vittoria come Miglior bartender dell’anno (clicca qui per l’elenco completo).

Infine, da segnalare gli ottimi risultati ottenuti dal Planet One, che piazza ben due bartender del suo team, Bruno Vanzan e Daniele Losquadro tra i candidati per la vittoria, rispettivamente, nella categoria Miglior bartender dell’anno e Miglior giovane talento.

Appuntamento a domani con le prossime anticipazioni, che riguarderanno i candidati alla vittoria nella categoria Ristoranti.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome