Barawards 2015: scopri le caffetterie che hanno raccolto più nomination

Mancano 5 giorni alla cerimonia di premiazione di Barawards 2015, il premio volto a valorizzare la professionalità e l’innovazione nei bar, alberghi e ristoranti, promosso da Bargiornale in collaborazione con Ristoranti. E cresce l’attesa per conoscere i vincitori, che saranno svelati solo durante la serata di gala in programma il 23 novembre.

Una manifestazione che ha riscosso un enorme successo di pubblico, come testimonia il numero di voti giunti in redazione, oltre 8.000 per i prodotti e più di 9.000 per i locali e i professionisti.

Nel clima di supersegretezza che circonda le classifiche finali, abbiamo deciso di darvi qualche anticipazione sui candidati alla vittoria partendo dalla sezione locali e professionisti.

Nella top ten della categoria Miglior bar caffetteria, per la quale erano in lizza 32 locali (clicca qui per l’elenco completo), troviamo ben tre locali che hanno totalizzato più nomination.

Cominciamo con la Ditta artigianale di Firenze, che oltre a concorrere per la vittoria di categoria, piazza due suoi baristi, Jessica Sartiani e Francesco Masciullo, nella lista dei 10 candidati come Miglior barista dell’anno (clicca qui per l’elenco completo dei candidati).

Sempre tra i candidati per la vittoria nella categoria Miglior bar caffetteria troviamo il Bugan Coffee Lab di Bergamo, con il suo barman Maurizio Valli a concorrere per il titolo di Miglior barista.

Titolo al quale concorre anche Francesco Corona, del Coffee and Good spirits, locale in nomination anche per la vittoria nella categoria Miglior cocktail bar.

Ma questa è un’altra storia, sulla quale vi daremo delle anticipazioni domani.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome