Vota (entro il 30 marzo) il locale d’Italia dove si beve meglio

Premio Bargiornale-2night –

Per la prima volta, Bargiornale partecipa da protagonista ai 2night Awards. Chiedendo ai propri lettori di incoronare il tempio italiano della mixability

La collaborazione tra Bargiornale e 2night raddoppia la posta. Al premio tecnico votato da una giuria specializzata, il Bargiornale-2night Drink List Award, si affianca un premio speciale 2night-Bargiornale, il Best Bar Award, che incoronerà il locale d’Italia dove si beve meglio.
A scegliere il vincitore, che sarà incoronato durante il Gran Galà dei 2night Awards l’11 aprile a Milano, non sarà stavolta una giuria tecnica ma una “giuria popolare”, anch’essa superqualificata: saranno infatti i lettori di Bargiornale, attraverso un'apposita sezione del sito di 2night, a dare il proprio voto per eleggere qual è il locale d’Italia dove si beve meglio. Un premio a cui potranno contribuire, con il loro giudizio, anche i frequentatori dei locali.
Per esprimere la vostra preferenza, c’è tempo fino al 30 marzo. E dopo qualche giorno di suspence, sarà svelato il nome del prescelto, che verrà incoronato vincitore nel corso del galà che premierà anche i 12 locali e i 4 ristoranti-pizzerie vincitori delle varie categorie.
Per ambire al premio, mettete in pista tutta la capacità di persuasione di cui siete dotati. Cercando consensi e voti tra i colleghi e, soprattutto, spingendo a votarvi i tanti clienti che deliziate quotidianamente con i vostri cocktail.

Il premio alla drink list

Ma un altro premio prestigioso attende i locali italiani. Tra i 240 locali finalisti delle categorie “Bar” e “Dopo cena” dei 2night Awards, infatti, una speciale giuria tecnica creata da Bargiornale e 2night andrà a scegliere quello con la migliore drink list.
Il Bargiornale-2night Drink List Award andrà infatti al locale che - a giudizio insindacabile della giuria - verrà giudicato quello con la lista più efficace nel promuovere l’offerta del locale e nell’invogliare i clienti all’ordine e alla consumazione.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome