Vinci da protagonista con Pago

Eventi –

Dal 2 aprile al 28 ottobre si svolge il concorso riservato ai baristi italiani che inviano il numero di codice riportato sui vassoi da 24 pezzi dei succhi di frutta Pago. In palio premi da migliaia di euro con superestrazione finale.

Da lunedì 2 aprile prende il via il concorso “Vinci da protagonista!”, il concorso organizzato da Pago Italia e riservato ai baristi italiani che, fino al 28 ottobre prossimo, mette in palio ogni settimana premi per diverse migliaia di euro.
Il 5 marzo Pago dà inizio a una campagna di iscrizioni (fino al 3 giugno 2012) per raggiungere per tempo il maggior numero di gestori. L’iscrizione che dà accesso alle estrazioni dei premi può essere effettuata via web oppure tramite il numero telefonico 0543 465084.

Come si partecipa

Concorrere è semplice: basta comunicare via web o via Sms il codice a nove cifre stampato sul fondo di ogni vassoio da 24 succhi di frutta Pago nei gusti Ananas 100%, Pera, Pesca, Albicocca e Ace. Non c’è limite al numero di partecipazioni. Anche i baristi non iscritti possono partecipare al concorso, purché utilizzino sempre lo stesso numero di cellulare (che verrà memorizzato).

Tre livelli di vincita

Vinci Subito: premi settimanali del valore di mille euro con la formula instant win: console Xbox 250 Gb con monitor tv Lcd Samsung; Gift Card Decathlon; buono vacanza Experience Elation; gioiello Unoaerre; iPhone 4s con Bose Sound Dock.
Vinci di Più: premi del valore complessivo di duemila euro assegnati con una serie di estrazioni in varie date, riservato a chi ha partecipato con almeno 3 codici.

Vinci il Massimo: primo premio del valore di oltre diecimila euro a fine novembre 2012. In premio un pacchetto turistico di lusso destinazione Caraibi, Australia o Usa oppure un’auto Fiat 500 Pop per chi avrà inviato almeno 10 codici.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome