Tornano i Campari Red Diaries con un nuovo corto diretto da Sollima. Guarda il trailer

Zoe Saldana, testimonial Campari The Legend of Red Hand Movie Poster

Un poliziesco ricco di suspense e mistero. È The Legend of Red Hand, il nuovo short movie che segna il ritorno di Campari Red Diaries.  Così dopo il grande successo dell’edizione 2017, Campari ha deciso ancora una volta di puntare sul cinema per portare in scena i cocktail e rendere omaggio all’arte e alla creatività dei bartender. Cardine del progetto è questo nuovo corto, all’insegna dell’intrigo e della passione, che vuole rendere omaggio in particolare al talento dei “Red Hand”, ovvero quei bartender in grado di ideare i migliori cocktail al mondo.

A dirigere la storia il regista Stefano Sollima, noto per la serie Gomorra e il film in uscita Soldado. Da vero maestro del thriller, Sollima ha realizzato un racconto intenso e avvincente, guidando gli spettatori in un affascinante viaggio in giro per il mondo sulle orme di Mia Parc, la protagonista femminile, che parte da Milano, città d’origine di Campari, per un viaggio che ha un unico obiettivo: la ricerca del cocktail perfetto. Un viaggio ricco di mistero nel quale Mia si invaghirà dell’italiano Davide, il protagonista maschile, personaggio che prende il nome dal fondatore della casa milanese.

A interpretare i due ruoli altrettante stelle del firmamento cinematografico: la stupenda Zoe Saldana, magnifica protagonista dei colossal Avatar e Guardiani della Galassia, e l’attore italiano Adriano Giannini. Ecco il trailer

«Quest’anno la campagna Campari Red Diaries mette in scena una nuova e interessante declinazione, raccontando l’ambizione di Campari nel voler creare il cocktail perfetto e continuando a celebrare i talenti dell’arte del bartending in tutto il mondo – ha dichiarato Bob Kunze-Concewitz, ceo del Gruppo Campari -. Siamo felicissimi di avere Zoe Saldana, Stefano Sollima e Adriano Giannini come protagonisti del film e attendiamo con entusiasmo il lancio per condurre tutti gli appassionati di Campari in un viaggio alla scoperta del mistero che si cela dietro The Legend of Red Hand».

Il lancio digitale del corto è previsto per il prossimo anno, sarà disponibile anche sul canale ufficiale YouTube di Campari, con la première e il red carpet che si terranno a Milano, dove tutto ebbe inizio.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome