Tork Xpress Countertop, mani sempre pulite

Bianco o nero, il nuovo dispenser da ripiano per asciugamani di carta intercalati è facilmente inseribile in qualsiasi ambiente. Igienico e pratico, riduce gli sprechi di materiale di consumo.

Migliora il tono degli ambienti e l’igiene, riduce consumi e sprechi. Tork Xpress Countertop è il dispenser per asciugamani di carta intercalati, compatto ed elegante, realizzato per sostituire i cestini per asciugamani “sfusi” monouso. Grazie alle dimensioni contenute (21,8 x 11,6 x 32,3 cm), il dispenser può essere appoggiato su qualsiasi piano di servizio ed è una soluzione ideale per attrezzare il bagno di pubblici esercizi come bar, alberghi e ristoranti. L’estrazione singola garantisce la massima igienicità e riduce il materiale di consumo.
Realizzato in plastica antiurto e antigraffio, il dispenser Tork Xpress Countertop è disponibile in due finiture lucide (bianca o nera) facilmente inseribili in qualsiasi ambiente ed è facile e veloce da pulire. Compatibile con gli asciugamani intercalati Tork Xpress Quickdry, dispone di un indicatore di livello che permette di controllarne la carica e prevederne il ricambio. Tork Xpress Countertop va ad aggiungersi alla ricca gamma Tork di dispenser da muro.

Tork è una marca Sca (Svenska Cellulosa Aktiebolaget) azienda multinazionale che offre prodotti per vari settori come cura della persona, tissue, imballaggi, carta per pubblicazioni e legno pressato, presente in oltre 90 Paesi. In Italia Sca Hygiene Products ha sede a Legnano (Mi).

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome