Sorpresa in casa Martini: presentato a New Orleans il nuovo Martini Bitter Riserva Speciale

Presentato a sorpresa al Caffè Torino di New Orleans, pop-up bar allestito in occasione di Tales of the Cocktail, il nuovo Martini Bitter Riserva Speciale. Un nuovo prodotto che va ad ampliare la gamma di referenze Riserva Speciale dedicata al mondo del bartending.

Creazione frutto di un lungo lavoro di ricerca del master herbalist Ivano Tonutti e del master blender Beppe Musso, il nuovo arrivato apre una nuova era per Martini: quella dei bitter. Una nuova era che affonda le radici nella storia dell’azienda che produce bitter dal 1872.

«Partendo dalla formulazione del nostro bitter storico abbiamo lavorato per creare qualcosa di nuovo, più complesso e armonioso, per offrire una nuova freccia all’arco dei bartender – ha commentato Beppe Musso -. Ci abbiamo messo tanto tempo, ma alla fine possiamo consegnare un prodotto perfetto ai nostri amici che lavorano dietro al bancone del bar».

Guarda l’intervista completa di Roberta Mariani, global brand ambassador di Martini, ai due creatori: Beppe Musso e Ivano Tonutti. Rispettivamente master blender e master herbalist di casa Martini

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome