Scopri il grande concorso: “VINCI CON ERACLEA”

Aziende –

Crema al caffé Eraclea: la bontà del caffè nel morbido abbraccio di una crema fresca e vellutata.

Crema al Caffè Eraclea è un capolavoro di gusto e dolcezza creato dall’estro dei maestri Eraclea per sublimare la naturale bontà del caffè nel morbido abbraccio di una crema fresca e vellutata. Un’idea innovativa lanciata sul mercato da Eraclea nel 2003, prima che diventasse una vera e propria tendenza di gusto che ha conquistato in Italia e nel mondo milioni di consumatori, diventando una piacevole alternativa al solito espresso e che ancora oggi riscuote un sempre maggiore successo. 
Eraclea ha pensato ad una promozione che renderà la primavera con Crema al Caffè davvero unica e irresistibile! Baristi e clienti potranno partecipare dal 15 marzo al 30 giugno 2011 al nuovo concorso “Vinci con Eraclea”. Acquistando un carnet abbonamento da 10 consumazioni più una omaggio di Crema al Caffè Eraclea, il cliente potrà vincere immediatamente con un semplice sms uno dei 50 i Phone 4 32 Gb in palio. Ogni volta che un consumatore vince, viene premiato anche il barista con un IPhone 4 32 Gb.

Da oggi la Crema al Caffè Eraclea si rinnova con una nuova immagine, più esclusiva e dal design contemporaneo, una nuova collezione di tazze in vetro, per esaltare anche alla vista la cremosità inimitabile della Crema al Caffè Eraclea. La nuova collezione si ispira alla cultura pasticcera del ‘700 reinterpretando in chiave contemporanea disegni autentici. Disponibili in quattro versioni cromatiche, rosso, verde, blu e bianco, le tazze Eraclea esprimono tutta l’eleganza e la qualità della Crema al Caffè Eraclea. Una collezione destinata ad accendere la passione dei tantissimi estimatori del brand. Presente su tutti i materiali di comunicazione, il nuovo sistema grafico contraddistingue Crema al Caffè Eraclea in maniera chiara, elegante ed impattante sui punti vendita. 
Grazie alle ricette ideate da Eraclea per la Crema al Caffè, questo prodotto offre un’esperienza di gusto sempre nuova: un ventaglio di otto combinazioni per esaltare il palato con sfumature raffinate che spaziano dal piacere croccante del torroncino all’intenso brivido del whisky. Otto capolavori di gusto da creare con la nuova linea di decorazioni alle creme Mister Cream Eraclea:
1.Classica: crema fredda al gusto di caffè
2.Nero fondente: crema fredda al caffè con crema di cioccolato fondente
3. Bianco fondente: crema fredda al caffè con crema di cioccolato bianco
4. Cremino: crema fredda al caffè con crema al cioccolato e nocciola
5. Nocciola: crema fredda al caffè con crema di cioccolato alla nocciola e granella di nocciola
6. Ginseng: crema fredda al caffè con ginseng
7. Torroncino: crema fredda al caffè con crema di cioccolato bianco e granella di torrone
8. Whisky: crema fredda al caffè con crema al whisky Il plusavalore di Eraclea è come sempre la garanzia di un prodotto superiore per qualità e gusto, frutto di oltre 40 anni di esperienza nel mercato dei consumi fuori casa.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome