Ricola Winter Tour quinta edizione

Promozioni –

Dieci tappe nelle più significative località invernali italiane accolgono l’evento annuale con animazioni e giochi all’insegna delle celebri specialità svizzere a base di erbe aromatiche.

Dopo le prime tappe tenute al Passo del Tonale (Trento), Folgaria (Trento) e Bardonecchia (Torino), il Ricola Winter Tour prosegue su e giù per la Penisola, fino a raggiungere le pendici dell’Etna in Sicilia. L’ultima tappa sulle nevi della Valtellina (6-7 aprile) è stata organizzata a Santa Caterina Valfurva (Sondrio) in occasione della gara di solidarietà “Scia con i Campioni - Memorial Deborah Compagnoni” XI edizione, promossa dall’associazione onlus “Sciare per la Vita” per raccogliere fondi per la ricerca contro gravi malattie come la leucemia.

Prodotta da Warm Up Industry, ogni tappa viene allestita con due distinti Villaggi Ricola, in quota e in valle. Alla partenza e all’arrivo delle funivie, gli sciatori trovano tre igloo gonfiabili in un acceso colore giallo (nella foto), funzionanti dalle h. 10 alle 16, dove è possibile degustare la gamma delle celebri caramelle svizzere alle tredici erbe aromatiche, oltre alle tisane calde offerte in bicchieri di polpa cellulosa, biodegradabili e compostabili 100%. Non può mancare la presenza della mascotte Mr. Ricola, un animatore mascherato con un morbido astuccio di caramelle che quest’anno veste il colore nero dell’ultima specialità Liquirizia, sempre disponibile a farsi fotografare insieme con grandi e bambini.
Ad animare il Villaggio Ricola ci sono anche prodotti di altre aziende come Cisalfa Sport (attrezzature e abbigliamento sportivo, con possibilità di fare ski test), Worldcart (fazzoletti di carta), Blistex Lip Care Solutions (pomata per le labbra contro il freddo). Inoltre ai più piccoli vengono distribuite merende Balconi e messi a disposizione giochi Mattel Games, Barbie e libri Monster High.
Il Ricola Winter Tour è supportato dal nuovo sito dedicato e aggiornamenti in real time sono disponibili sull’apposita pagina Fecebook lanciata la scorsa edizione e che conta oltre 4mila fan.
Prossime tappe:

19-20 gennaio: Paganella (Trento)

2-3 febbraio: Terminillo (Rieti)

16-17 febbraio: Etna (Catania)

2-3 marzo: Cortina d’Ampezzo (Belluno)

9-10 marzo: Madesimo (Sondrio)

16-17 marzo: Cervinia (Aosta)
6-7 aprile: Santa Caterina Valfurva (Sondrio).

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome