Nuovi Smoothies Eraclea: più frutta di così!

Novità –

Cinque varianti tutte da gustare, tanta frutta già pronta per diventare una golosa bevanda densa e vellutata, deliziosa per il palato, straordinaria alla vista.

Solo pura frutta frullata con acqua e ghiaccio: così nascono gli Smoothies Eraclea, senza conservanti, freschi e genuini, costituiscono un'alternativa leggera e sana per un momento di pausa piacevole, ricco di gusto e benessere: ideali per una fresca colazione estiva, per una merenda ricca di frutta o per un fresco momento da condividere la sera con gli amici.
Gli Smoothies sono proposti in 5 irresistibili gusti :
1. BANANITA: banana, pera e mela
2. FRUTTI DI BOSCO: mirtillo, fragola, lampone e mela
3. TROPICAL PASSION: mango, papaya, maracuja e mela 4. FRAGOLISSIMA: fragola, banana e mela
5. PESCOCCA: albicocca, pesca e mela .
La base di preparazione è una purea di frutta dolcificata con fruttosio pratica - grazie alle vaschette monodose da 100 g - e veloce da preparare. Basta infatti frullare con acqua e ghiaccio il preparato Eraclea Smoothies con il pratico frullino Eraclea per ottenere in soli 5 secondi il prodotto pronto da servire in una delle sue cinque varianti. Grazie all'utilizzo del solo fruttosio e all'assenza di conservanti, gli Smoothies Eraclea conquisteranno anche chi è più attento alla salute e alla linea e i colori allegri dei 5 gusti invoglieranno davvero ad assaggiarli tutti!
Come tutti i prodotti Eraclea, anche gli Smoothies sono estremamente versatili e lasciano spazio alla fantasia del barista che li può utilizzare come base per cocktail analcolici e alcolici  e, in pochi semplici gesti, offire cocktail dalla consistenza sorprendente e dal gusto intenso e fruttato.
I costi ridotti e i margini di guadagno interessanti per l'esercente li rendono un prodotto davvero irrinunciabile per il locale, che beneficerà dell'immagine fresca e allegra che gli Smoothies Eraclea trasmettono.
Eraclea fornisce in dotazione anche il materiale di comunicazione che consiste in un coloratissimo menu con un apposito flyer che descrive le ricette per i cocktail shakerati alcolici, un totem da esporre nei punti di maggiore visibilità del locale e un quadro da banco.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome