Moreno Cedroni allo Show Cooking Sagi

Dolce, Salato & Amaro i temi affrontati dal noto chef stellato in tre stage separati e in sequenza dal 18 al 20 gennaio presso lo stand Sagi al Sigep di Rimini Fiera.

 

Il noto chef internazionale Moreno Cedroni (2 stelle Michelin, 3 forchette Gambero Rosso) sarà ospite dell’azienda Sagi (Angelo Po Group) di Ascoli Piceno nel corso del prossimo Salone della Pasticceria e Gelateria - Sigep di Rimini Fiera (17-21 gennaio 2015).

Proseguendo in un apprezzato impegno di formazione degli studenti e di aggiornamento dei professionisti di settore, l’azienda Sagi organizza, in varie fiere di settore, speciali Show Cooking a tema, invitando i più interessanti chef e pasticceri stellati. Il tema scelto per l’esibizione di Moreno Cedroni al Sigep è “Dolce, salato & amaro”, da coniugare in tre stage separati e in sequenza presso lo stand Sagi (Hall B1 034) nei giorni 18, 19, 20 gennaio.

In particolare il tema Dolce è affrontato dalle h. 10,30 alle 11,30; quello Salato dalle h. 13,00 alle 14,30; quello Amaro dalle h. 15,30 alle 16,30. Moreno Cedroni utilizzerà le capacità della tecnologia del freddo nella preparazione di originali ricette.

Da oltre 30 anni protagonista del settore della refrigerazione professionale, Sagi produce e commercializza attrezzature come armadi frigoriferi, abbattitori/surgelatori rapidi di temperatura, vetrine refrigerate. www.sagispa.it

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome