Mega flipper Heineken a Milano

Eventi –

Gioco e musica sono gli ingredienti scelti da Heineken Italia per partecipare alla rassegna internazionale Design Week di Milano e presentare il mini impianto di spillatura da tavolo The Sub.

In occasione di Design Week 2014, fino al 12 aprile prossimo, Heineken ha fatto allestire un grande (forse il più grande del mondo) flipper in via Valenza 2 a Milano (zona porta Genova). Lo spettacolare impianto The Sub Living Room è lungo 16,47 m, largo 7,5 m, alto 10,7 m e viene manovrato tramite la leva di The Sub, la nuova design machine da tavolo disegnata da Marc Newson e messa a punto per spillare i minifusti da 2 litri di birra Heineken e Affligem (prossimamente anche Desperados, Moretti Baffo d’Oro, Pelforth e Wieckse).

Non solo gioco ma anche musica. Radio Deejay infatti ha fornito il supporto musicale diretto grazie al Deejay Truck parcheggiato nelle vicinanze e all’intervento di personaggi on air come La Pina e Diego. Lo spazio The Sub Living Room è stato arredato da Giò Forma. Per giocare con il flipper da fuori basta accedere all’apposita pagina Facebook, al canale Youtube di Heineken o all’hashtag #playthesub di Twitter.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome